Pisa-Pistoiese, Live Streaming Gratis Sportube

Pisa-Pistoiese è una sfida valida per la diciassettesima giornata del Girone B della Lega Pro 2015-16 e sarà trasmessa live in diretta tv e streaming gratis su Sportube. Il servizio streaming offerto da Sportube è completamente gratuito e, a differenza di altri portali che offrono la diretta gratis online delle partite, è pienamente legale: l’emittente televisiva online, infatti, ad inizio campionato, e già dalla stagione precedente, si era assicurata i diritti in esclusiva per trasmettere il campionato di Lega Pro. I nerazzurri sono terzi a 29 punti, gli arancioni sedicesimi a 15 lunghezze.

Partita sicuramente difficile da prevedere tra due squadre che appartengono alla stessa regione. Il Pisa ha bisogno di vincere per continuare a perseguire l’obiettivo playoff a fine stagione. La squadra allenata da Gennaro Gattuso non ha mai perso nelle ultime cinque gare e viene da due pareggi consecutivi.

Di contro gli arancioni non saranno sicuramente disposti a cedere alcunché ai propri corregionali. La Pistoiese naviga in cattive acque ma ha vinto l’ultima gara contro il derelitto Savona, battuto di misura. Gara, come detto, imprevedibile, perché tutto può succedere quando ci sono confronti come questo.

Pisa-Pistoiese sarà trasmessa live in diretta tv e streaming gratis sul sito Sportube.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE