Pisa-Spezia, Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2016-17)

A poche ore da Pisa-Spezia, vi daremo informazioni sulla Diretta Tv e lo Streaming Gratis dell’incontro di Serie B 2016-17.

Tra gli incontri di B previsti per la vigilia di Natale, c’è Pisa-Spezia. Gli ospiti arrivano meglio all’incontro, forti del successo a Brescia, mentre i toscani sono reduci dalla sconfitta fuori casa contro il Cittadella, anche se a tenere banco nella squadra nerazzurra, è il discorso legato alla società.

La scorsa settimana sembrava saltata la cessione della società pisana ma qualche spiraglio è arrivato negli ultimi giorni, il gruppo Magico S.R.L, dopo essere stato vicino alla chiusura della trattativa per diventare nuovo proprietario del Pisa,  hanno cambiato definitivamente chiuso l’accordo, e Corrado è diventato il nuovo presidente dei toscani.

Riguardo alla partita, da ricordare come sia stato vietato ai tifosi liguri di seguire la trasferta toscana, in quanto non sono stati garantiti a loro un numero sufficienti di tagliandi. Invece, per seguire la diretta tv di Pisa-Spezia, basterà sintonizzarvi su Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio, lo streaming gratis è invece scaricabile dall’applicazione Sky Go. Calcio di inizio alle 12.30.