Pisa-Spezia, Tifosi Ospiti non ci saranno: Comunicato Ufficiale Curva Ferrovia

I tifosi dello Spezia della Curva Ferrovia (ospiti del Pisa) hanno annunciato, tramite un comunicato ufficiale, che non ci saranno per la trasferta di sabato prossmo.

Sarà un Pisa-Spezia senza i tifosi ospiti quello di sabato prossimo, valevole per la 20a giornata di Serie B (ore 15.00). Gli ultras liguri della Curva Ferrovia hanno infatti diramato un comunicato ufficiale, nel quale dichiarano che se non verranno messi a disposizione almeno 600 tagliandi (sui 2 mila richiesti) diserteranno la trasferta toscana.

Ecco un estratto del comunicato:

“Non è sicuramente nostra responsabilità che una situazione societaria degenerata, malata sin dal principio, sfoci proprio prima di questa partita, mettendo in mezzo situazioni che con il calcio, il tifo, il campanilismo non c’entrano nulla […] qualora non ci vengano concessi almeno 600 tagliandi (a fronte dei 2mila richiesti) la Curva Ferrovia e tutti i gruppi vicini non prenderanno parte alla trasferta di Pisa”.

I tifosi sottolineano inoltre che tale decisione è stata presa con molta sofferenza, vista l’importanza della sfida. Si attendono comunque aggiornamenti, le cose potrebbero cambiare nelle prossime ore.