Pisa-Trapani, Probabili Formazioni e Pronostico

trapani-carpi

Andiamo a vedere quai sono le Probabili Formazioni ed il Pronostico della sfida fra Pisa e Trapani, valevole per la sedicesima giornata di Serie B.

Sarà Pisa-Trapani la gara che sabato 26 Novembre alle 15.00 andrà in scena allo stadio “Arena Garibaldi-Romeo Anconetani” di Pisa. Si tratta del primo scontro in un torneo ufficiale fra le due formazioni.

I padroni di casa del Pisa dopo un tormentato inizio di stagione, seguito da una serie di vittorie che facevano ben sperare è adesso in striscia negativa da ben tre giornate. Nell’ultima uscita di campionato è arrivata la sconfitta 1-0 ad Avellino. Precedentemente ancora solo tre pareggi. L’ultima vittoria risale al 2-1 casa con l’Ascoli.

Il Trapani, ultimo in classifica, sta invece pia piano trovando forma e continuità. Gli ultimi due pareggi consecutivi, di cui l’ultimo è l’1-1 casalingo con la Spal, dimostrano che i ragazzi di Cosmi non sono rassegnati e credono nella risalita in classifica. L’ultima vittoria dei granata risale all’1-0 in casa contro il Benevento.

Da annotare come curiosità il fatto che in tutti i pareggi ottenuti il Trapani sia andato prima in svantaggio per poi rimontare. Unica eccezione il pareggio contro la Ternana, dove comunque gli ospiti, dopo aver subito la rete di Maurizio Ciaramitaro, erano riusciti a ribaltare la gara salvo essere poi raggiunti sul finale.

Pisa-Trapani, ecco il pronostico

Entrambe le compagini navigano in brutte acque, soprattutto il Trapani, quindi metteranno in campo tutto ciò che hanno. E’ probabile che si tratti di una di quelle classiche partite decise dai singoli episodi. Un pareggio sembra essere il risultato più probabile.

Pisa-Trapani, le Probabili Formazioni

Il Trapani di Cosmi dovrebbe schierare il 3-4-1-2 con: Guerrieri; Casasola, Figliomeni, Pagliarulo; Fazio, Scozzarella, Barillà, Rizzato, Coronado; Citro, Petkovic.

Il Pisa dovrebbe invece schierare il 4-3-3 con: Ujkani; Del Fabro, Avogadri, Lisuzzo, Longhi; Verna, Di Tacchio, Sanseverino; Lores Varela, Peralta, Cani.

Gol Latina-Pisa 1-1: Video Highlights e Sintesi (Serie B 2016-17)