Pistocchi: "Mourinho possibile allenatore del Milan in futuro". Bufala o verità?

Da alcuni mesi è ufficiale: il Milan, nella persona del suo Presidente, cerca nuovi investitori. Fino ad alcune settimane fa sembrava che nessuno fosse interessato ma, ultimamente, si è fatta avanti l’ipotesi che Peter Lim, in passato interessato al Valencia, abbia fatto la sua offerta a Silvio Berlusconi.

Il pepe su questa vicenda lo ha messo Maurizio Pistocchi che, dagli studi di Sport Mediaset ha detto: “Lim ha come assistente Jorge Mendes, potentissimo procuratore portoghese che tra i tanti segue anche Josè Mourinho. L’intenzione di Lim è quella di acquistare il Milan e di farlo allenare proprio da Mourinho“.

La notizia è clamorosa ma siamo sicuri che Mourinho, cuore nerazzurro, accetterebbe? L’indiscrezione, quindi, pare una bufala. Sebbene nel calcio moderno contino più i soldi che i sentimenti, ci sentiamo di affermare che lo Special One mai si siederebbe sulla panchina degli odiati rivali, a maggior ragione dopo i reciproci attestati di stima e affetto che ha continuato a scambiarsi con l’Inter dopo il suo addio.

Leggi anche–> Ultime Notizie Inter, Taider: “Più forte grazie a questa squadra”

Leggi anche–> Calciomercato Inter 2014-2015, Mazzarri vuole Behrami?