Pistoiese-Siena: Diretta Tv e Streaming su Sportube (2015-16)

Torna la Lega Pro 2015-16 con la seconda giornata e tra le partite del girone B figura il derby toscano Pistoiese-Siena che si disputerà domenica presso lo stadio Melani di Pistoia e verrà trasmesso in diretta tv e streaming su Sportube, web tv che trasmette gratis in diretta live le partite della Lega Pro 2015-16.

Pistoiese e Siena si ritrovano una di fonte all’altra dopo circa quattordici anni. L’ultima stagione in cui si disputò il derby toscano Pistoiese-Siena fu infatti nel 2001-2002. In quell’occasione le due squadre si trovavano in Serie B e ad avere la meglio fu la squadra senese che battè gli arancioni per 2-0. A distanza di anni dunque le due formazioni si troveranno di fronte, questa volta in Lega Pro, con il medesimo obiettivo: vincere.

L’esordio in campionato della Pistoiese non è stato positivo e, sconfitta da L’Aquila, la squadra allenata da Alvini cerca la prima vittoria contro il Siena; i bianconeri invece hanno raccolto un solo punto nel match d’esordio stagionale e sperano di poter conquistare l’intero bottino al Melani. Chi tra Pistoiese e Siena avrà la meglio? Non resta che attendere domenica e seguire la diretta streaming gratis offerta da Sportube per scoprirlo.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO