Pjaca alla Juventus: Manca ancora l'accordo

Pjaca alla Juventus, non è ancora fatta! Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport manca ancora l’accordo tra i due club. Ecco tutti i dettagli.

L’affare Pjaca resta aperto. Nonostante il giocatore croato sia dato ormai molto vicino alla Juventus la trattativa rimane in bilico. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport di oggi, dopo lo sprint di qualche giorno fa, la negoziazione sembra aver subito uno stop a causa di un mancato accordo economico con i vertici della Dinamo Zagabria.

I bianconeri sono pronti a versare 22-pjaca23 milioni di euro suddivisi in due tranche nelle casse del club per portare l’attaccante a Torino ma la cifra sembra non essere sufficiente. Per Marco Pjaca infatti si sono proposti anche il Napoli e il Milan mettendo sul piatto circa 25 milioni di euro.

Adesso bisognerà capire come decideranno di procedere sia la Juve sia la Dinamo, ovvero se vi sarà un ulteriore rilancio o se saranno i croati ad accettare l’offerta. È probabile che dopo il fine settimana emergeranno news sull’andamento della trattativa.

LEGGI ANCHE: