Pjaca Infortunio: Aggiornamenti e Tempi di Recupero

Marko Pjaca, ha effettuato nuovi esami per capire meglio l’entità del suo infortunio al perone sinistro. Ecco gli ultimi aggiornamenti sui tempi di recupero.

Il recupero di Marko Pjaca non sarà in tempi brevi. Sembra infatti più grave del previsto l’entità dell’infortunio al perone subito alcune settimane fa. Ecco il comunicato ufficiale sul sito bianconero:

Il calciatore Marko Pjaca é stato sottoposto ad esami strumentali volti a monitorare l’evoluzione della nota lesione al perone sinistro, a carico del quale era stata evidenziata la presenza di un cospicuo edema, da “importante” focolaio contusivo osseo, associato a sottile linea di infrazione intraspongiosa rilevata da successivi accertamenti. La prognosi potrà essere meglio definita nelle prossime 2-3 settimane, in ragione dell’evoluzione clinica e delle risultanze degli ulteriori controlli in programma”.

L’ex giocatore della Dinamo Zagaria salterà il big match contro il Napoli, la gara contro il Lione in Champions League e la gara contro il Chievo il prossimo 6 novembre; potrebbe tornare a disposizione nel match interno contro il Pescara del 19 novembre.