Questa sera Pjanic è sbarcato a Torino ed è andato a cena con il D.S. della Juventus Beppe Marotta, domani sarà la volta delle visite mediche del caso, che il centrocampista bosniaco non dovrebbe avere problemi a superare.

Ormai è iniziata la nuova avventura del centrocampista bosniaco ex Roma, Miralem Pjanic, che è arrivato in serata a Torino ed è stato accolto dal Direttore Sportivo della Juventus Beppe Marotta, con cui è andato a cena in un ristorante del capoluogo piemontese. La vita in bianconero di Miralem Pjanic, proseguirà domattina alle 8:30 al J Medical, struttura nuova di zecca, dove il bosniaco sosterrà le visite mediche di rito, che è verosimile pensare supererà brillantemente.

Il nuovo acquisto della Juventus, campione d’Italia in carica, ha spiegato che è stato lui a chiedere la cessione alla Roma, per poter andare in un club che lui ritiene molto più adatto a lui come la Juventus, nel frattempo gli animi dei tifosi si stanno calmando, capendo che non è stata una scelta di mercato della Roma, ma più la voglia di Pjanic di andare alla Juventus.