PlayOff Andata Primavera, Juventus-Roma: Diretta Tv ed Orario

Il ritorno è previsto a Trigoria tra cinque giorni, in palio un posto alle semifinali del torneo giovanile

Tra poco inizierà la diretta tv del playoff di andata, Juventus-Roma, ecco l’orario per seguire l’incontro del campionato Primavera, in palio l’accesso alle semifinali del torneo riservato agli Under 19, dove aspettano Atalanta ed Inter, le ultime sulla partita.

Come si sviluppa il Campionato nella fase finale

Si è finalmente arrivati alla fase finale del campionato Primavera 2017-18, le prime sei della Regular Season si sfidano per gli incontri validi alla conquista del titolo giovanile Under 19. Le prime due classificate, Atalanta ed Inter, sono già in semifinale. I playoff, vede gli incroci tra le compagini arrivate dal terzo al sesto posto, proprio i piazzamenti di Roma e Juventus, l’altra sfida verrà opporsi invece, la Fiorentina al Torino. I giallorossi di De Rossi vinsero 2 stagioni fa, mentre per i bianconeri, l’ultimo successo di categoria risale al 2006. Le squadre hanno vinto rispettivamente, 8 e 4 volte il torneo.

Cosa li attende nel turno successivo

La partita di ritorno, si disputerà il 31 maggio, in casa della meglio piazzata, vale a dire la Roma. Chi passa il turno, affronterà nella semifinale in gara unica, una tra Atalanta ed Inter, i bergamaschi, primi in classifica, disputeranno il loro incontro il 5 giugno, un giorno dopo toccherà alla squadra di Vecchi, detentrice del titolo, affrontare la sua avversaria. Gli incontri delle Final Four verranno tutti giocati, finale compresa, a Reggio Emilia.

Dove seguire Juve-Roma Primavera

La partita si disputerà a Vinovo, tra cinque giorni il ritorno a Trigoria, quest’ultimo incontro sarà trasmesso da Rai Sport. Mentre la partita di andata del playoff del campionato Primavera 2017-18, Juventus-Roma, sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sportitalia. L’orario della partita è quello delle 13.