Pogba al Barcellona, Braida e Soler mercoledì a Milano (Repubblica)

Ariedo Braida e Alberto Soler saranno mercoledì a Milano per parlare con la dirigenza della Juve di Paul Pogba, ormai sempre di più nel mirino dei blaugrana. Come riporta il quotidiano “La Repubblica”, il direttore sportivo e il membro della commissione sportiva dei catalani vedranno la dirigenza bianconera per conto del presidente uscente e candidato alla rielezione, Bartomeu.

Il piano del Barcellona è ormai noto da tempo: acquistare Pogba ma lasciarlo alla Juventus per un altra stagione, considerato il blocco del mercato dei catalani. La proposta potrebbe certamente ingolosire la Juventus, che quest’anno a centrocampo perderà Pirlo; anche per Vidal le offerte non mancano, quindi trattenere il francese sarà fondamentale per mantenere la squadra competitiva.

Ovviamente, la trattativa potrà decollare o meno a seconda dell’offerta del Barcellona, che con Braida e Soler cercherà di ottenere una trattativa esclusiva fino al 18 luglio (il giorno seguente ci sono le elezioni presidenziali). Considerato che Manchester City e Psg sono disposti a mettere sul piatto a mettere sul piatto cifre vicine ai 100 milioni, l’offerta non potrà essere inferiore agli 80-90 milioni.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, City pressing su Pogba

Leggi anche: Calciomercato Juventus, tante offerte per Pogba

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Pogba al Barcellona nel 2016