Pogba al Manchester City: Pronti 220 milioni di euro per il francese

155 milioni di sterline” è questo il titolo dello Star on Sunday con cui si rende nota la possibile offerta del Manchester City per Paul Pogba. Dunque gli inglesi sarebbero pronti a versare nelle casse della Juventus ben 114 milioni di euro pur di avere il centrocampista francese, più avrebbero pronti altri 92 milioni di euro per cinque anni al calciatore. Un’offerta a cui sarebbe praticamente impossibile dire di no.

Se la notizia fosse confermata difficilmente continueremo a vedere Pogba con la maglia della Juventus anche nella prossima stagione. Marotta più volte ha dichiarato incedibile il calciatore facendo intendere di preferire perdere Tevez ma non il talento francese, ma con 114 milioni di euro i bianconeri potrebbero permettersi il lusso di rinforzare la squadra in tutti i reparti con ottimi calciatori anche se poi privi del talento transalpino.

Ora non resta da capire se le notizie che vengono dall’Inghilterra sono vere, e se lo fossero potremmo assistere al più importante trasferimento della storia calcistica.

Leggi anche: