Pogba al Real Madrid, Raiola parla a Marca

VOTA QUESTA NOTIZIA

Pogba al Real Madrid è possibile. Parola di Mino Raiola. L’agente del francese ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marca, parlando del futuro del suo assistito.

“Paul ammira Zidane ed il Real Madrid”, questo l’incipit del discorso di Mino Raiola al giornale spagnolo. Fra lui ed il Real Madrid c’è un discorso in piedi. Fasi iniziali, spiragli di trattative. Nulla più. Ma il fatto che al calciatore piaccia il progetto madridista e soprattutto l’allenatore dei Blancos è sicuramente un buon punto di partenza.

“Ogni estate parlo con alcuni dei più grandi club europei per Pogba”, ha aggiunto Raiola. Addirittura, secondo l’agente del talento francese, la Juventus sarebbe stata vicinissima a cedere il giocatore la scorsa stagione: “L’ estate scorsa la Juventus aveva l’accordo con quattro club diversi per la cessione, ma Paul non si è voluto muovere: più dei soldi, infatti, conta il progetto della squadra”.

E adesso?: “Ora la Juve non vuole venderlo, ma quando abbiamo firmato abbiamo discusso del fatto che, se ci sarà un progetto serio, loro parleranno con quel club, in modo ragionevole. L’obiettivo di Pogba, comunque, non è essere l’acquisto più caro della storia. Lui cerca un progetto”. Difficile dire se le parole di Raiola siano sincere oppure uno dei suoi soliti spot pre-mercato estivo. La certezza è che se Pogba dovesse partire, quindi, non sarà per soldi. Sarà per un progetto. Quello del Real magari? Si vedrà nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE: