Pogba lascia la Juve? Il Real Madrid offre 120 milioni

Il Real Madrid vuole Pogba ed è pronto ad offrire 120 milioni di euro. Il francese lascia la Juve?

Pogba lascia la Juve? Domanda da 120 milioni di euro, 120 come quelli che il Real Madrid è pronto a offrire per accaparrarsi il gioiellino bianconero. Grande estimatore di Pogba è Zinedine Zidane, tecnico degli spagnoli, e il presidente Florentino Perez pare voglia accontentarlo. Due le difficoltà: convincere la Juventus a lascia partire Pogba e convincere il diretto interessato.

Pogba, lo ha dichiarato più volte, si trova bene a Torino e non ha intenzione di lasciare la Juventus. L’unica ragione che potrebbe spingere il francese a dire addio ai bianconeri è un’offerta irrinunciabile ed è proprio su questa che il Real Madrid sta lavorando. Nei prossimi giorni Beppe Marotta, ad della Juventus, volerà a Madrid per incontrare la dirigenza dei blancos. Gli argomenti saranno due: il futuro di Alvaro Morata e la vicenda Pogba.

Non si esclude che il Real Madrid possa puntare sullo scambio, ma la posizione della Juve pare già abbastanza chiara: Morata e Pogba sono due questioni distinte e separate. Ecco allora che il Real potrebbe sfoderare l’asso nella manica: l’offerta di 120 milioni di euro. Prendere o lasciare?

Leggi anche: