Pogba rimane alla Juve: "A Torino credono in me"

Il calciomercato sta entrando nel vivo, la Juventus si sta muovendo bene sul mercato. Sta costruendo una squadra per vincere il quarto scudetto consecutivo e cercare di andare più avanti possibile in Champions League (sperando un giorno di alzare al cielo la Coppa dalle grandi orecchie). La dirigenza juventina, sempre in contatto con Antonio Conte, sta rinforzando la squadra con dei giocatori più giovani in prospettiva futura.

La squadra sarà quindi migliorata, e soprattutto non verranno venduti i pezzi da 90 come Vidal e Pogba. Il francese, ha diverse offerte all’estero (Psg, Real Madrid, Barcellona) ma la Juventus non ha intenzione di venderlo, a meno che non sia lo stesso giocatore a chiedere la cessione (o se dovesse arrivare una cifra irrinunciabile).

Proprio in queste ore, però, Paul, dopo il grande Mondiale con la sua Francia, ha giurato fedeltà alla Juve: “Il futuro? Qui hanno creduto in me mentre in altri club no. Quando ho segnato contro la Nigeria ho pensato alla mia famiglia. Grazie per avermi sostenuto in questa bellissima esperienza“.

Leggi anche –> Pogba, parla Raiola: “Non fa per il Psg, è contento di rimanere alla Juve”

Leggi anche –> Mino Raiola: “Pogba vuole solo la Juve, nessuna richiesta da altri club”

Leggi anche –> Mercato Juve 2014-15: Evra e Morata quasi ufficiali