Polemica Mazzarri-Costacurta: "Visto che sei bravo, cosa devo dire ad un giocatore?"

Durante il post partita Inter-Bologna c’è stato un vero e proprio battibecco tra l’allenatore dell’Inter Walter Mazzarri e il commentatore televisivo Sky ed ex calciatore del Milan Alessandro Costacurta.

L’ex rossonero, infatti, ha invitato Mazzarri a non chiamare con il termine “sfortuna” tutto ciò che sta accadendo attualemente all’Inter. L’allenatore, stizzito, ha replicato immediatamente: “Io non ho detto sfortuna, ho detto episodi. Hai visto la partita? Il loro tiro è passato tra due gambe, può capitare. Il nostro difensore che scivola…non è che si possa pensare che il Bologna non crossi mai. Visto che sei così bravo che cosa si deve dire ad un giocatore? Visto che sei così bravo. Io dico la mia e tu dici la tua. Io non ho detto sfortuna, è un momento che va così”.

Mazzarri trova il tempo anche di ironizzare sulla carriera da allenatore del sopracitato ex numero 5 del Milan (ha allenato per pochi mesi il Mantova n.d.r) e continua: “Il rigore: quanta percentuale c’è di sbagliarlo? Se non la vuoi chiamare sfortuna chiamala come vuoi.

TUTTO SU INTER-BOLOGNA

Leggi anche -> Inter-Bologna 2-2, Mazzarri: “Sono quattro partite che ci succede di tutto”

Leggi anche -> Inter-Bologna 2-2: video gol commentati da Christian Recalcati