Polonia-Portogallo, Probabili Formazioni e Ultime Notizie Euro 2016

Polonia-Portogallo è la prima gara in programma per i quarti di finale di Euro 2016, che si giocherà alle ore 21.00 allo stadio Velodrome di Marsiglia. Queste le ultime notizie e le probabili formazioni della gara.

La Polonia ha sofferto moltissimo nella gara degli ottavi di finale contro la Svizzera, riuscendo a passare solo ai calci di rigore. Nonostante ciò, gli uomini del Ct Nawalka si stanno confermando un gruppo solido, che fa della difesa (un solo gol subito fino ad ora) il suo punto di forza. Kaputska, squalificato, torna a disposizione, ma occhio ai diffidati, che sono tanti, e rischiano di saltare l’eventuale semifinale. A rischio squalifica ci sono ben 6 giocatori: Piszczek, Pazdan, Jedrzejczyk, Maczynski, Peszko e Grosicki. Questa la probabile formazione della Polonia:

Polonia (4-4-2): Fabianski; Piszczek, Glik, Pazdan, Jedrzejczyk; Blaszczykowski, Jodlowiec, Krychowiak, Kaputska; Milik, Lewandowski   CT: Nawalka

Il Portogallo ha eliminato la Croazia agli ottavi di finale, dopo una gara equilibratissima, risolta solo allo scadere del secondo tempo supplementare. Il cammino dei Lusitani fu qui è stato ricco di insidie, e Ronaldo&Co non hanno mostrato la verve che ci si attendeva. Riguardo la prossima gara, l’unico dubbio del Ct Santos è rappresentato da Moutinho, che ha qualche acciacco fisico e potrebbe dare forfait. A rischio squalifica Pepe, W. Carvalho e Quaresma. Questa la probabile formazione del Portogallo:

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Cedric, Pepe, R. Carvalho, Guerreiro; Andrè Gomes, A. Silva, W. Carvalho; Joao Mario, Cristiano Ronaldo, Nani   CT: Santos

LEGGI ANCHE: