Pontedera-Teramo Live: Diretta Streaming Gratis e Pronostico (Lega Pro 2014-15)

Lega Pro

Pontedera-Teramo, in diretta live streaming gratis su Sportube, è una gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Lega Pro Girone B. Pronostico che non favorisce nessuna delle due formazioni e che va per una spartizione della posta in palio: si tratta d un big match tra due squadre che sono distanziate in classifica di un solo punto e che si trovano in piena zona play off. In casa il Pontedera ha un ruolino di marcia decisamente positivo: i granata hanno vinto quattro volte e pareggiato altre tre. Ma gli abruzzesi non scherzano in trasferta visto che hanno conquistato 12 punti frutto di 3 successi e 3 pareggi.

La gara, si gioca domenica 14 dicembre alle ore 16.00 allo stadio Ettore Mannucci, sarà arbitrata da Piccinini di Forlì (assistenti: Fraschetti e Abruzzese). Tra i padroni di casa ci potrebbe essere la novità di poter finalmente schierare dopo un lungo infortunio l’ex Napoli Allegra. Nel Teramo sicuri assenti il lungodegente Fiore e il centrale difensivo Caidi, quest’ultimo comunque sulla via del recupero.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Pontedera-Teramo basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 15.45.

CLICCA QUI PER GUARDARE PONTEDERA-TERAMO