Pordenone-Monza Diretta Live: Streaming Gratis e Pronostico (Lega Pro Channel 2014-15)

Pordenone-Santarcangelo

Pordenone-Monza, in diretta e in live streaming gratis  su Sportube, è una gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Lega Pro Girone A. Il pronostico è nettamente favorevole ai lombardi anche perché i padroni di casa sono sempre più ultimi in classifica e i numeri parlano di 30 gol subiti e della peggiore difesa dell’intera terza divisione. L’undici brianzolo, in flessione di rendimento, ha perso il contatto con la zona play-off, ma a Pordenone può raccogliere il 4° successo esterno. La gara, si gioca domenica 7 dicembre alle ore 14.30 allo stadio Ottavio Bottecchia, sarà arbitrata da Rapuano di Rimini (assistenti: Fusco e Affatato).

Tra i padroni di casa non ci saranno perché squalificati Mattielig, Simoncelli e Peccarisi. Tra gli ospiti mancherà Beduschi squalificato. Zullo dovrebbe essere il suo sostituto, mentre torna a disposizione D’Alessandro che però parte dalla panchina perché il capitano Anghileri e Franchino sono attualmente insostituibili.

Queste le probabili formazioni:

Pordenone (3-5-2): Careri; Capogrosso, Fissore, Rosania; Migliorini, Maracchi, Uliano, Buratto, Possenti; Maccan, Paladin. All. Rossitto.

Monza (3-5-2): Viotti; Zullo, Beduschi, Massoni; Franchino, Vita, Hetemay, Perini, Anghileri; Margiotta, Anastasi. All. Fulvio Pea.

LEGA PRO GIRONE A: RISULTATI E CLASSIFICA