Pordenone-Monza: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Pordenone-Santarcangelo

Va in scena allo stadio “Ottavio Bottecchia” la gara d’andata dei play-out del Girone A di Lega Pro, Pordenone-Monza, in programma sabato 23 maggio alle ore 16.00. La partita sarà visbile in diretta streaming gratis sul portale Sportube.tv, che metterà a disposizione i suoi canali per raccontarvi il match minuto per minuto.

Solo 1600 i tagliandi concessi alla tifoseria dei padroni di casa, che, dopo aver condannato l’Albinoleffe alla Serie D, hanno ora la possibilità di chiudere il discorso salvezza. Per farlo, i ramarri dovranno mettere in campo  una prestazione di alto livello e, soprattutto, segnare e vincere, per arrivare al secondo round con più serenità.

I tifosi ospiti hanno già bruciato metà dei 1000 biglietti  a disposizione, per sostenere i propri beniamini in una trasferta delicatissima. I lombardi hanno bisogno di almeno un gol per mettere in difficoltà gli avversari in vista della gara di ritorno e, di conseguenza, mettere quasi un’ipoteca sulla permanenza nel calcio professionistico.

DIRETTA STREAMING GRATIS PORDENONE-MONZA CLICCA QUI