Pordenone-Parma Live, Streaming Gratis

Alle ore 20.30 scenderanno in campo Pordenone e Parma: sarà possibile vedere la partita in live streaming gratis?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sabato di campionato per il Girone B di Lega Pro 2016-17 che questa sera scenderà in campo con i match della quinta giornata: tra questi spicca Pordenone-Parma che sarà possibile vedere live in streaming gratis sul web.

La partita che si disputerà al Belodromo Ottavio Bottecchia vedrà confrontarsi un Pordenone primo in classifica e il Parma che, pur occupando la decima posizione in classifica con cinque punti conquistati nel corso di queste prime giornate di campionato, resta una delle squadre favorite alla vittoria finale.

Ad offrire ai tifosi e agli appassionati la possibilità di vedere Pordenone-Parma in diretta gratis non è Sportube che, da questa stagione calcistica, riserva la visione delle partite in live streaming ai soli abbonati, bensì i siti quali Sisal, Snai. Per avere accesso alla diretta della partita in questione, infatti, basterà essere registrato sul sito di scommesse. In alternativa, sarà possibile seguire l’evolversi del match in tempo reale sui social network tramite le pagine ufficiali delle due società.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO