Pordenone-Pisa, Streaming Gratis su Sportube.tv (Play Off Lega Pro)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Giornata di ritorno dei play off di  Lega Pro 2015-2016. Alle ore 16.00 si disputerà Pordenone-Pisa, partita che sarà possibile vedere in streaming gratis su Sportube.tv.

Conclusosi con una vittoria del Pisa per 3-0 il match d’andata dei play off di Lega Pro, questo pomeriggio a partire dalle ore 16.00 il Pordenone cercherà di far sua la partita e di rimontare lo svantaggio. In palio c’è la finale e Pordenone-Pisa si presenta come l’ultima spiaggia. Il match dello stadio Bottecchia verrà trasmesso in diretta streaming gratis su Sportube.tv e dunque basteranno pochi clic per godersi la sfida di ritorno dei play off.

Sportube offrirà, a quanti siano in possesso di una normale connessione a internet, la possibilità di vedere Pordenone-Pisa in streaming gratis su pc, smartphone e tablet. Occorrerà connettersi al sito intorno alle ore 16.00 di oggi, domenica 29 maggio 2016, e scegliere in categoria “live” il match che avrà luogo allo stadio Bottecchia di Pordenone. Si verrà così immediatamente proiettati sul terreno di gioco sul quale si disputerà la partita.

Sarà possibile Pordenone-Pisa in streaming gratis su Sportube.tv, ma occorre sapere che, trattandosi di un’offerta gratuita e conseguentemente accessibile a tutti, è possibile incorrere in spiacevoli sorprese. Non si esclude infatti che durante la visione del match vi siano delle interruzioni legate al sovraffollamento del canale, in tal caso basterà attendere e aggiornare la pagina per proseguire la visione della sfida.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO