Portieri Juventus 2013-2014: arriva Sorrentino se Storari va via?

Dopo la bella prestazione fornita ieri sera al Trofeo Tim, in casa Juve si torna inevitabilmente a parlare del futuro di Marco Storari. L’ex portiere del Messina piace a molti club di Serie A, pronti ad affidargli senza problemi il ruolo di primo portiere, e quindi il suo entourage potrebbe cominciare seriamente a prendere in considerazione tutte le soluzioni.

Torino e Udinese si sono fatte avanti, i granata hanno bisogno di sostituire lo squalificato Gillet, ed è quindi molto probabile che nelle prossime ore presentino un’offerta ai bianconeri. I friulani cercano invece un estremo difensore che possa giocarsi il posto da titolare con Brkic, e potrebbero sfruttare i buoni rapporti con la Juventus per arrivare a Storari.

Stefano Sorrentino Palermo

Anche il Sassuolo è alla ricerca di un portiere, ma per i nero-verdi dovrebbe arrivare nelle prossime ore l’accordo con Rosati, attuale portiere del Napoli.

Se dovesse andar via Storari, Marotta ha già in mente il nome del suo successore: si tratta di Stefano Sorrentino, portiere campano del Palermo. L’ex numero 1 del Chievo non gradirebbe la Serie B, e sarebbe quindi pronto a trasferirsi a Torino per far da secondo al portiere più forte al mondo.

Leggi anche –> Giovani Juventus: Padova su Pasquato, Beltrame conteso da Spezia e Juve Stabia
Leggi anche –> Calciomercato Juventus 2013-2014: Biabiany si avvicina?
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: lo Zenit di Spalletti pensa a Motta?