Porto-Chelsea 2-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (2015-16)

Calciomercato-Juve.it vi offre i video gol, gli highlights e la sintesi della sfida Porto-Chelsea, conclusasi sul risultato di 2-1.

I padroni di casa partono forte, mettendo a nudo le difficoltà della squadra di Josè Mourinho, che va sotto dopo una splendida azione di Brahimi, concretizzata da Andrè, che da due passi punisce Begovic, miracoloso sulla prima conclusione.

I Blues sanno di essere superiori a livello tecnico. Ramires semina il panico nella difesa portoghese, sino ad essere steso al limite dell’area: punizione per gli ospiti. Sul pallone va il brasiliano Willian, che beffa Casillas sul suo palo. E’ 1-1.

Nella ripresa la partita si fa tattica e sono i calci piazzati a fare la differenza. Infatti, è proprio su un corner dalla sinistra che i padroni di casa trovano il nuovo vantaggio, grazie all’incornata di Maicon, che infila l’ex numero uno dello Stoke City sul primo palo e fa esplodere lo stadio “Do Dragao”.

Il Porto, dunque, riesce a far suoi 3 punti preziosissimi in ottica qualificazione, portandosi a quota 6 nel proprio raggruppamento. Non esce definitivamente dalla crisi, invece, il Chelsea di Mourinho, indietro in Premier League e fermo a quota 3 nel girone di Champions.