Porto-Chelsea: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Seconda giornata dei gironi di Champions League 2015-16 e c’è Porto-Chelsea. La gara sarà trasmessa in diretta tv sui canali Premium Calcio, lo streaming online sarà disponibile sulla piattaforma Premium Play; anche il servizio Rojadirecta permette di vedere la partita, ma ve lo segnaliamo solo a scopo informativo.

I Dragoes vengono dal 2-2 rimediato in campionato con la Moreirense e sono attualmente primi in classifica, seppur in condominio con Sporting Lisbona e la sorpresa Arouca, a sette punti conquistati. Blues che riportano Jose Mourinho a casa sua, dove ha vinto una Champions nel 2004. Il Chelsea è alla sua peggior partenza di sempre, con otto punti conquistati in sette gare: un ruolino sicuramente da invertire. Vittoria per 4-0 contro il Maccabi Tel Aviv per gli inglesi, 2-2 a Kiev contro la Dinamo per i portoghesi.

4-4-2 per il Porto che dovrebbe schierare Casillas tra i pali; a destra Pereira, a sinistra Layun, al centro Maicon e Martins Indi. I centrocampisti sono Andre, Imbula, Neves ed Herrera; in attacco spazio al tandem Aboubakar-Tello.

4-2-3-1 di Mourinho con Begovic in porta; i difensori sono Ivanovic, Zouma, Cahill, Azpilicueta. I due mediani saranno Fabregas e Ramires, che reggeranno la batteria di trequartisti formata da Pedro, Oscar ed Hazard; davanti l’unica punta Diego Costa.

ULTIME NOTIZIE CHAMPIONS LEAGUE