Porto-Roma Live, Diretta Tv e Streaming Gratis (Champions League Play Off)

Porto-Roma dei play off di Champions League sarà visibile in diretta tv e live streaming gratis solo in pay sui canali Mediaset.

Ci siamo, è tutto pronto per Porto-Roma, andata dei play off di Champions League live in diretta tv e streaming gratis solo su Premium Sport HD e Premium Play. I giallorossi fanno visita al Do Dragao ai lusitani e si giocano l’obbiettivo importantissimo del passaggio ai gironi, che garantisce 30 milioni e consapevolezza. I padroni di casa sono una squadra ostica, ma sicuramente ci sarà grande equilibrio. L’ideale sarebbe segnare e non perdere, per indirizzare a proprio favore il ritorno all’Olimpico, in attesa che gli ultimi rinforzi di mercato possano scendere in campo.

Il match Porto-Roma sarà visibile solo in diretta tv pay su Premium Sport HD e in live streaming gratis per gli abbonati a Premium Play. Telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena, con Alessio Conti a bordocampo. Arbitra l’olandese Kuipers, calcio d’inizio alle ore 20.45. Ecco di seguito le probabili formazioni dell’incontro:

PORTO (4-2-3-1): Casillas; Maxi Pereira, Felipe, Ivan Marcano, Telles; Danilo Pereira, Hector Herrera; Jesus Corona, Andrè Andrè, Otavio; Andrè Silva. All. Espirito Santo.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Vermaelen, Juan Jesus; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Salah, Dzeko, Perotti. All. Spalletti.

PORTO-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI