Portogallo-Austria, Diretta Tv e Streaming Gratis (Euro 2016)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Portogallo-Austria è una delle due gare del secondo turno del Girone F di Euro2016. La partita è in programma alle ore 21.00 allo Stadio Parco dei Principi di Parigi. Ecco dove e come seguirla in diretta tv o streaming gratis.

Portogallo-Austria andrà in diretta sia in chiaro sulle reti Rai, sia sui canali Sky, solo per gli abbonati. La partita sarà visibile sul digitale terrestre a partire dalle ore 21.00 sui canali Rai1 e Rai4. In alternativa, gli abbonati Sky potranno guardarla sul canale SkySport1 oppure da pc, smartphone o tablet tramite l’app SkyGo.

Per chi volesse seguire la partita in diretta streaming gratis, è possibile utilizzare la piattaforma di streaming Rojadirecta. E’ sufficiente collegarsi al sito internet a partire dalle ore 21.00 e selezionare l’evento. Compariranno in automatico una serie di link da cui guardare Portogallo-Austria in diretta live streaming gratis. E’ bene ricordare che la trasmissione delle gare di Euro2016 da parte di Rojadirecta non è conforme alla legge, in quanto la piattaforma di streaming non possiede i diritti di trasmissione necessari.

Leggi anche: