Portogallo-Austria, Probabili Formazioni e Ultime Notizie Euro 2016

VOTA QUESTA NOTIZIA

Portogallo-Austria è una delle due gare della seconda giornata del Girone F di Euro2016. La partita è in programma alle ore 21.00 allo Stadio Parco dei Principi di Parigi. Ecco le ultime news e le probabili formazioni della gara.

Il Portogallo è reduce dall’inatteso pareggio nella prima giornata contro l‘Islanda. Una sconfitta potrebbe essere fatale agli uomini di Santos per il prosieguo della competizione. Per questo il CT potrebbe scegliere di operare qualche modifica alla formazione rispetto al primo impegno, per dare una scossa alla squadra e puntare anche su qualche giocatore particolarmente motivato. Il maggior indiziato a questo proposito e Quaresma, che si è allenato molto bene in questi giorni e scalpita per una maglia da titolare. Anche Cristiano Ronaldo, a secco di gol ed in ombra nella gara contro l’Islanda, potrebbe essere l’arma in più dei Lusitani. Confermatissimo Nani, il più in palla dei suoi nella scorsa partita. Questa la probabile formazione del Portogallo:

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Vieirinha, Pepe, Carvalho, Guerreiro; Danilo, Moutinho, Carvalho; Joao Mario, Ronaldo, Nani   All: Santos

Dopo aver condotto un girone di qualificazione praticamente perfetto, l’Austria è caduta alla prima gara ufficiale di Euro2016 contro l’Ungheria. La partita con il Portogallo è un crocevia fondamentale per l’Europeo degli uomini di Koller. Il CT austriaco potrebbe rilanciare Janko prima punta con Arnautovic e Harnik alle sue spalle. Junuzovic rischia il forfait per qualche problemino fisico. Alaba, regolarmente in campo, è pronto a trascinare i suoi verso il riscatto. Questa la probabile formazione dell’Austria:

Austria (4-2-3-1): Almer; Klein, Prodl, Hinteregger, Fuchs; Alaba, Baumgartlinger; Harnik, Hinterseer, Arnautovic; Janko   All: Koller

Leggi anche: