Portogallo-Danimarca: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Nel girone I di qualificazione a Euro 2016, giovedì 8 ottobre alle ore 20,45 la Danimarca incontra il Portogallo. La partita sarà visibile per gli abbonati Sky in diretta su Sky sport plus Hd e Sky Sport plus e in streaming su Sky go.

La Danimarca in questa partita si gioca il tutto per tutto, il Portogallo invece praticamente già qualificato, con la Danimarca cerca la garanzia del primo posto nel girone. I danesi hanno bisogno di questa vittoria per qualificarsi direttamente a Euro 2016, nel caso dovessero perdere infatti arriverebbero terzi e dovrebbero affrontare gli spareggi per qualificarsi. Il tecnico portoghese ha convocato 24 giocatori, senza molte novità rispetto alle precedenti convocazioni, l’unica novità è la chiamata del terzino destro del Benfica, Nelson Semedo. Per la formazione il tecnico Fernando Santos ha delle certezze in attacco con l’imprescindibile Cristiano Ronaldo che in nazionale ha fatto 55 gol, in difesa Carvalho e Coentrao e a centrocampo Moutinho.

La Danimarca è priva di elementi importanti come Bjelland, Boilesen, Fischer e Schone, mentre torna Kahlenberg, da poco rientrato da un infortunio. Il tecnico Olsen però ha necessità di vincere la partita e in attacco si affida a Bendtner che cerca il suo 30° gol in nazionale.

Le probabili formazioni delle due squadre sono:

Portogallo (4-3-3): Lopes; Coentrao, Bruno Alves, Carvalho; Fonte; Bernardo Silva, Nani, Moutinho, Tiago; Danny, Ronaldo, All. Santos.

Danimarca (4-3-3): Schmeichel; Jacobsen, Kjaer, Agger, Durmisi; Hojbjerg, Krohn-Dehli, Kvist; Rasmussen, Vibe, Bendtner. All. Olsen.

Diretta tv: Sky Sport Plus HD sul canale 205 e 244.
Live streaming: Sky Go

EURO 2016: TUTTE LE NOTIZIE