Portogallo-Estonia, Probabili Formazioni e Ultime Notizie Amichevole

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow.it vi offre le probabili formazioni e le ultime notizie di Portogallo-Estonia, amichevole di preparazione per Euro 2016.

Ultime notizie Portogallo-Estonia:

Proseguono le sfide amichevoli di preparazione ai Campionati Europei 2016, che si terranno in Francia dal prossimo venerdì 10 giugno e che dureranno fino al 10 luglio. Mercoledì 8 giugno, alle ore 20:45, allo stadio da Luz di Lisbona, in Portogallo, scendono i padroni di casa, allenati da Fernando Santos, per affrontare l’Estonia. Il Portogallo è inserito nel Gruppo F con Austria, Islanda e Ungheria, quindi non dovrebbero avere problemi a superare il girone. Tra le fila lusitane all’Europeo di Francia 2016, c’è anche Bruno Alves, difensore roccioso che ha appena firmato con il Cagliari.
Probabili Formazioni Portogallo-Estonia:

PORTOGALLO: Rui Patricio, Cédric Soares, Ricardo Carvalho, Bruno Alves, Eliseu, Bernardo Silva, William Carvalho, Nani, Vierinha, Ricardo Quaresma, Cristiano Ronaldo. C.T.: Fernando Santos.

ESTONIA: Londak, Pikk, Klavan, Mets, Kallaste, Antonov, Gussev, Vassiljev, Raudsepp, Henri Anier, Zenjov. C.T.: Persson.

Leggi anche: