Portogallo-Francia, Diretta Tv e Streaming Gratis (Euro 2016)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Portogallo-Francia, finale a Euro 2016, sarà visibile in diretta tv e streaming gratis sulla Rai o su Sky per gli abbonati.

Portogallo-Francia è la finale a Euro 2016 e sará un match decisamente spettacolare. Si puó racchiudere l’intero scontro a un duello tra Ronaldo e Griezzman proprio come in finale di Champions? Anche, ma questo atto conclusivo è molto di più. I lusitani sono alla seconda finale e devono vendicare quella persa in casa nel 2004 contro la Grecia, mentre i transalpini non facevano così bene in un Europeo dal 2000, quanso vinsero.

Sia portoghesi che francesi sono imbattute in questo Europeo e solo una alzerà la coppa e resterà mai sconfitta. Se i galletti sono favoriti per il fattore casalingo, i rossi possono contare sull’effetto sorpresa. Diretta tv su Sky Sport (telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi) e Rai 1 (telecronaca di Alberto Rimedio e Walter Zenga), streaming gratis per gli abbonati su Sky Go e su Rai.tv.

PORTOGALLO-FRANCIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Guerreiro, Pepe, Fonte, Cedric Soares; Joao Mario, Renato Sanches, Danilo, Rafa Silva; Nani, Ronaldo. Allenatore: Santos.

Francia (4-2-3-1): Lloris; Sagna, Koscielny, Umtiti, Evra; Pogba, Matuidi; Sissoko, Griezmann, Payet; Giroud. Allenatore: Deschamps.

Leggi anche: