Portogallo-Islanda 1-1: Video con Sintesi della Gialappa’s Band (Euro 2016)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Prosegue lo spettacolo di Euro 2016 targato Gialappa’s Band: ecco il video con la sintesi di Portogallo-Islanda 1-1.

Portogallo-Islanda è la partita di Euro 2016 trasmessa oggi sui canali Rai e dunque raccontata con veste ironica dalla Gialappa’s Band. Chi si attendeva il gol di Cristiano Ronaldo e la vittoria del Portogallo è rimasto deluso perché CR7 non segna e la partita si conclude 1-1.

Le marcature di Portogallo-Islanda si aprono al 31′ del primo tempo: a segnare il primo gol del match è Nani che, con una conclusione dalla breve distanza, porta in vantaggio gli iberici. Nel secondo tempo l’Islanda riesce ad agganciare il Portogallo: autore della rete che deciderà l’esito della partita è Bjarnason. In numero 8 della Nazionale di Lagerbäck batte, con il suo destro al volo, Patricio. Sul finale Ronaldo fa tremare la squadra islandese, trovando la pronta risposta di Halldórsson; l’Islanda ha la sua occasione per vincere il match con Finnbogason, ma Patricio fa buona guardia.

Al triplice fischio il risultato finale è Portogallo-Islanda 1-1. Festeggia l’Ungheria che, battuta l’Austria nel pomeriggio, si gode in solitario il momentaneo primato nella classifica del girone F.

Leggi anche: