Portogallo-Islanda, Diretta Tv e Streaming Gratis (Euro 2016)

Portogallo-Islanda, gara valevole per Euro 2016, sarà trasmessa in Diretta TV su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Rai Uno martedì 14 Giugno alle ore 21.00; anche in Streaming per gli abbonati alla piattaforma satellitare attraverso l’applicazione Sky GO. In alternativa sarà possibile seguire l’incontro in Streaming Gratis sui vari siti che propongono eventi sportivi nazionali ed internazionali trasmessi in P2P, quali Rojadirecta e LiveTV.

Si ricorda che questo servizio però non è conforme alle regole che governano il Copyright e pertanto può essere interrotto senza preavviso in qualunque momento. In questa sede se ne fa menzione esclusivamente per dovere di cronaca e senza alcun intento promozionale o di incoraggiamento all’uso.

Venendo al match, il Portogallo di C.Ronaldo è sicuramente favorito, anche per la vittoria finale del girone F, ma dovrà fare attenzione all’Islanda, alla sua prima partecipazione a un Europeo. La compagine dell’estremo Nord Europa ha disputato un ottimo girone di qualificazione e punta dritta agli ottavi di finale, magari piazzandosi dietro i favoriti portoghesi.

PORTOGALLO-ISLANDA: PROBABILI FORMAZIONI