Portogallo-Islanda, Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Euro 2016)

Calcionow.it vi offre le probabili formazioni e le ultime notizie di Portogallo-Islanda, partita del girone F di Euro 2016, in programma martedì 14 giugno alle ore 21.00. La gara chiuderà la prima giornata della manifestazione, dopo l’altra partita del girone, quella tra Austria e Ungheria in programma alle ore 15.00.

Venendo al match, c’è molta attesa per l’esordio di C.Ronaldo e company, che si propongono come una delle outsider del torneo. CR 7 sarà affiancato in attacco da Joao Mario e Nani; qualche dubbio invece a centrocampo per il tecnico Fernando Santos, che deve scegliere tra W.Carvalho e Andrè Gomes.

L’Islanda dal canto suo risponde con un classico 4-4-2 di stampo nordeuropeo, dove le punte dovrebbero essere Sighthorsson e Bodvarsson. Quest’ultimo è però insidiato da Finnbogason, che potrebbe rubargli il posto.

Probabili formazioni:

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio, Soares, B.Alves, Pepe, Eliseu; D.Pereira, Moutinho, W.Carvalho; Joao Mario, C.Ronaldo, Nani

Islanda (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, R.Sigurdsson, Arnason, Skulason; Gudmundsson, Gunnarson, G.Sigurdsson, B.Bjarnason; Sigthorsson, Bodvarsson.

EURO 2016: TUTTE LE NOTIZIE