Portogallo-Lettonia: Diretta Tv e Streaming Gratis (Russia 2018)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Dove vedere la diretta tv e lo streaming gratis di Portogallo-Lettonia, match valido per le qualificazioni a Russia 2018? Vediamolo insieme.

Portogallo-Lettonia, match valido per le qualificazioni ai Mondiali di Russia che si terranno nel 2018. Il Portogallo è secondo nel gruppo B, dietro la Svizzera, con un distacco di soli 3 punti. La formazione portoghese infatti ha 6 punti in classifica mentre gli Svizzeri ne hanno 9. La Lettonia, invece, è penultima in classifica con soli 3 punti. Il match quindi vale molto per entrambe le squadre: per i portoghesi per agganciare la Svizzera mentre per i lettoni per agganciare proprio la seconda posizione. Vediamo ora come vedere e dove vedere questo match tra il Portogallo campione d’Europa, e la Lettonia.

Tutte le news su Russia 2018 su calcionow.it

Diretta Tv Portogallo-Lettonia: come vedere la partita in tv?

Per vedere Portogallo-Lettonia in diretta tv purtroppo, qui in Italia non ci sono soluzioni. Infatti, gli unici match che verranno trasmessi in tv, sulla Rai e su Sky sono Liechtenstein-Italia e Armenia-Montenegro, Inghilterra-Scozia. Questi ultimi due match disponibili solo su Sky Calcio 1, anche in HD.

Streaming Gratis Portogallo-Lettonia: Ecco come seguire il match online

Per vedere lo streaming gratis di Portogallo-Lettonia si potrebbe procedere con la visione in streaming gratis, tramite il sito Rojadirecta. Per accedere al sito, si dovrà cercare su Google le parole chiave: “Portogallo-Lettonia, Russia 2018 Rojadirecta”. Una volta effettuata la ricerca si potrà cercare nel sito il link adatto per poter vedere il match, anche in HD.

*Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo. Alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane. Il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale. Per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

 

Leggi anche: