In attesa dell’agognato closing, Montella ha fatto la lista degli acquisti per Fassone e Mirabelli. Ecco le ultime notizie sulla sessione di gennaio per il calciomercato del Milan.

Il Milan si prepara per bene al calciomercato invernale con una lista di ruoli da coprire e di nomi adatti a farlo, voluta dallo stesso Montella.

Si inizia dagli esterni, dove tutte le alternative ai titolarissimi Suso e Niang finora non hanno convinto. Per ovviare ai cali fisici di una delle due ali, il sogno è sempre quello di Ketà Baldè, 21enne della Lazio che è la fotocopia di Niang per caratteristiche e posizione in campo ma che potrebbe far rifiatare anche Suso.

Altro discorso per il centrocampo, dove l’infortunio di Montolivo e il lento recupero di Bertolacci e Mati Fernandez costringono allo stakanovismo i tre titolari (Bonaventura, che Montella vorrebbe tanto spostare nel trio in atacco, Locatelli e Kucka).

Infine si segue un nome interessante pre l’attacco: il gioiello argentino Driussi, pupillo di Mirabelli, una prima punta capace anche di scalare sull’ala, molto duttile e veloce.