Prandelli, Dimissioni da Allenatore del Valencia: Ufficiale

Cesare Prandelli ha rassegnato le dimissioni da allenatore del Valencia. La notizia è ufficiale ed è giunta dalla Spagna.

A riportare l’ultim’ora è stato Super Deporte. Il clima in quel di Valencia era infatti a dir poco rovente nelle ultime giornate dopo lo sfogo dell’allenatore in conferenza stampa. In quell’occasione l’ex-CT della nazionale italiana se l’era presa con alcuni giocatori alla vigilia della sfida contro la Real Sociedad dicendo: “Fuori chi non ama la maglia”.

L’allenatore era approdato sulla panchina valenciana nel mese di settembre, collezionando però una sola vittoria, seguita poi da una lunghissima serie di sconfitte o pareggi. Adesso la decisione a sorpresa di rassegnare le dimissioni irrevocabili, conclusione quasi logica di un clima ormai sempre più ostile nei confronti dell’tecnico lombardo.

Nelle prossime ore si avranno notizie più dettagliate, ma nel frattempo restate con noi di Calcionow.it per tutti gli altri aggiornamenti sul calcio italiano, estero e sul mercato di riparazione.