Prato-Grosseto 1-1 Live: Diretta Streaming Gratis (Lega Pro 2014-15)

Lega Pro

Il derby toscano Prato-Grosseto sarà trasmesso in diretta live streaming gratis su Sportube-Lega Pro Channel. Il match, valevole per la diciassettesima giornata del girone B della Lega Pro Unica 2014-2015, è in programma oggi 13 dicembre alle ore 15:00 allo stadio Lungobisenzio di Prato. A dirigere la sfida sarà il sig. Edoardo Paolini che sarà coadiuvato dagli assistenti Davide Imperiale e  Christian Rossi, l’osservatore arbitrale sarà il sig. Valentino Missoni.

Per guardare gratis in live streaming la partita Prato-Grosseto basterà andare sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel e cliccare sulla sezione “Live” e poi sul play del match che inizia sabato alle ore 15:00.

Al Lungobisenzio in scena un derby toscano che promette tanto spettacolo.I padroni di casa del Prato vogliono riscattare il k.o subito nella scorsa giornata contro il Teramo e risollevare una classifica che li vede in piena zona play out con 16 punti. Sta molto meglio il Grosseto che arriva a questa importante sfida dopo la vittoria per 2 a 1 contro il San Marino e la nona posizione in classifica con 24 punti. PRONOSTICO X.

CLICCA QUI PER GUARDARE PRATO-GROSSETO