Prato-Lupa Roma, Streaming Gratis su Sportube.tv (Play Out Lega Pro)

Sabato 28 maggio alle ore 15,00 allo stadio Lungobisenzio di Prato. La partita, ritorno dei Play Out di Lega Pro, potrà essere seguito in diretta Streaming Gratis su Sportube TV, la web tv ufficiale della Lega Pro.

Le partite dei Play Out possono riservare sempre delle sorprese, si sa, ma che la Lupa Roma, terza squadra della capitale dopo Roma e Lazio, riuscisse a prevalere nell’incontro casalingo contro il Prato non era facile da prevedere. I toscani, che sono approdati ai Play Out dopo una stagione così così, si presentavano all’incontro d’andata con il favore del pronostico soprattutto in base al fatto che i romani erano stati un po’ la cenerentola del Girone C. La Lupa ha chiuso l’incontro sul 2-0 ed ora sogna, mentre il Prato ha già un piede in Serie D e saranno tutti e due se non dovessero vincere con almeno due gol di scarto. Il Prato manca dalla Serie D fin dagli anni ’70 ed ora anche un po’ inaspettatamente la squadra deve far fronte a tutte le proprie energie per evitare questa caduta che cissà che conseguenze potrebbe portare.

A rendere l’impresa dei toscani non troppo semplice c’è un  precedente in campionato quando la Lupa strappò un pareggio per 1-1 al Lungobisenzio. Questo dovrebbe far di flettere la squadra ed il suo coach Malotti.

La Lupa Roma invece cercherà di difendere il notevole vantaggio acquisito  con la vittoria dell’andata. Il ritorno dei play-out contro il Prato può dare alla Lupa Roma la gioia di rimanere in Lega Pro restando in Paradiso. Sabato i romani tutti, giocatori e tifosi, saranno uniti e compatti per difendere il risultato dell’andata.

Prato-Lupa Roma, partita di ritorno dei Play Out di Lega Pro, si gioca sabato 28 maggio alle ore 15:00 allo Stadio Lungobisenzio di Prato. Il match verrà trasmesso in diretta Streaming Gratis su Sportube tv, la web tv ufficiale di Lega Pro.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE