Prato-Pisa, Live Streaming Gratis Sportube

VOTA QUESTA NOTIZIA

Reduce da due sconfitte consecutive, il Prato si prepara in vista del derby di domenica 17 alle 14.30 contro il Pisa. La partita sarà trasmessa gratis in live streaming su Sportube, mentre la Rai non trasmetterà la diretta di Prato-Pisa, a causa della concomitanza con Spezia – Alessandria dei quarti di finale della Tim Cup.

La prima di ritorno vedrà l’inaugurazione della Nuova Curva Ferrovia e la società ha riservato molti ingressi gratuiti ai bambini delle scuole calcio della città, per rinvigorire il senso di appartenenza dei più giovani ai colori locali. Dal canto loro i tifosi del Prato hanno preparato una scenografia spettacolare. L’allenatore De Petrillo vanta tutta la rosa a disposizione, venti punti a disposizione e tanta voglia di recuperare terreno.

Sul fronte degli ospiti, vincitori all’andata 2-1, il Pisa si sta dimostrando fra i protagonisti del mercato: Bindi, Makris, Avogadri, Eusepi e almeno un altro rinforzo entro il mese dimostrano che la società nerazzurra asseconda le ambizioni di rincorsa al primo posto dell’allenatore Gattuso, anche grazie ai capitali freschi appena affluiti nelle casse dei toscani.

La gara sarà diretta da Stefano Giovani di Grosseto, coadiuvato da Gian Luca Sechi di Sassari e Danilo Ruggeri di Palermo, quarto uomo Giorgio Maldarelli di Bologna.

Probabili formazioni (live streaming gratis su Sportube):

Prato: Rossi, Grifoni, Benucci, Cavagna, Ghinassi, Ghidotti, Knudsen, Serrotti, Capello, Gabbianelli, Ogunseye.

Pisa: Bindi; Crescenzi, Rozzio, Polverini; Avogadri, Verna, Makris, Ricci, Mannini; Varela, Eusepi.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO