Preliminari Champions: Balotelli recupera, contro il Psv ci sarà

C’è ottimismo in casa Milan per Mario Balotelli. L’attaccante rossonero, dopo aver lasciato in anticipo il ritiro azzurro per un versamento al ginocchio destro, sta recuperando in fretta e sembra poterci essere martedì in Olanda contro il Psv Eindhoven nell’andata dei preliminari di Champions League.

A rassicurare i tifosi ci ha pensato Adriano Galliani: “Mario ce la dovrebbe fare, ho sentito anche Allegri che mi ha detto che dovrebbe esserci. Fisicamente e psicologicamente il Milan sta bene, ho visto la squadra giocare in Germania e negli Usa, mi sembra che siano in buone condizioni, poi si vedrà”.

balotelli italia

 

Intanto anche stamattina Balotelli ha svolto la sua seduta di allenamento: una prima fase, quella di riscaldamento composta da esercizi a terra con palla medica ed esercitazioni sulla mobilità con l’ausilio degli ostacoli, con il gruppo. Poi ha iniziato un allenamento differenziato su campo ribassato, mentre il resto del gruppo ha lavorato sul campo in tartan. Differenziato con corsa continua lungo il perimetro del campo, invece, per Robinho e De Sciglio. La prossima seduta di allenamento è prevista nel pomeriggio alle 17:30.

Leggi anche -> Milan, la punizione fantastica di Honda col Giappone (Video)

Leggi anche -> Calciomercato Milan: addio al secondo portiere?

Leggi anche -> Milan, l’analisi del precampionato che va concludendosi