Preliminari Europa League 2014-2015, Stjarnan-Inter: arbitrerà Strahonja

La UEFA ha comunicato che l’arbitro di Stjarnan-Inter, gara d’andata dei preliminari di Europa League 2014-2015, sarà il croato Marijo Strahonja. Il direttore di gara, 39enne e internazionale dal 2006, avrà come assistenti Sinisa Premuzaj e Igor Krmar. Il quarto uomo sarà Fran Jovic. La gara è in programma per il giorno 20 agosto alle ore 21 locali, le 23 in Italia, dopo l’anticipo disposto dalla UEFA.

Originario di Zagabria, Strahonja ha fatto parte del gruppo arbitrale che nel 2011 ha fischiato all’Europeo Under 21, dove gli vengono assegnate due partite della fase a gironi. Nel novembre dello stesso anno fa il suo esordio nella fase a gironi della UEFA Champions League, dirigendo la gara tra gli inglesi del Manchester United e i romeni dell’Otelul Galati, match valido per la quarta giornata.

Strahonja sarà quindi l’arbitro che fischierà per il debutto europeo dell’Inter di Thohir. La gara dei preliminari di Europa League 2014-2015 contro lo Stjarnan sarà, infatti, la prima apparizione del club nerazzurro a livello continentale dopo il passaggio di proprietà dello scorso anno da Massimo Moratti a Erick Thohir.

TUTTO SU STJARNAN-INTER

Leggi anche–> Stjarnan-Inter anticipata al 20 agosto

Leggi anche–> Preliminari Europa League: la lista dell’Inter consegnata alla UEFA