Premier League 2013-2014: A Santo Stefano c’è Manchester City-Liverpool

Manchester City-Liverpool nobilita la 18a giornata di Premier League che si gioca interamente questo pomeriggio. Le due squadre sono distanziate di un punto e chi vince può aspirare anche alla vetta solitaria della classifica, poiché l’impegno dell’altra contendente al primo posto, l’Arsenal, non è dei più semplici in quanto va a giocare in casa del West Ham. Ma allo stesso tempo i Gunners potrebbero riprendere la corsa che si è frenata nelle ultime giornate di campionato.

Una giornata davvero spettacolare quella di Santo Stefano che viene condita pure dall’impegno del Chelsea di Mourinho che aspetta tra le mura amiche lo Swansea, prossimo avversario del Napoli in Europa League. Mentre l’Everton appaiato in classifica ai londinesi gioca in casa contro il fanalino di coda Sunderland.

Ad aprire la giornata ci pensa invece la sfida tra Hull City e Manchester United, mentre in zona retrocessione si confrontano il Norwich City e il Fulham.

suarez liverpool

Questo il programma completo della 18a giornata di Premier League:

Hull City-Manchester United (oggi alle 13.45); Norwich City-Fulham (oggi alle 16.00); Newcastle-Stoke City (oggi alle 16.00); Tottenham-Aba (oggi alle 16.00); Everton-Sunderland (oggi alle 16.00); Aston Villa-Crystal Palace (oggi alle 16.00); Chelsea-Swansea (oggi alle 16.00); West Ham-Arsenal (oggi alle 16.00); Cardiff-Southampton (oggi alle 16.00); Manchester City-Liverpool (oggi alle 18.30).

Leggi anche — > Premier League 2013-2014: Vince il Liverpool, ma è attesa per Arsenal-Chelsea

Leggi anche — > Liverpool-Cardiff City 3-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Suarez doppietta, Sterling, Mutch)