Premier League 2013-2014: Arsenal-Chelsea, il derby londinese vale il primo posto

E’ Arsenal-Chelsea è il match clou della diciassettesima giornata di Premier League. Nel derby londinese si ci gioca il primato, ma attenzione al Liverpool, che appollaiato al secondo posto in classifica, può beffare le due contendenti battendo nella prima partita in programma in questo turno il non irresistibile Cardiff City.

Della sfida tra le prime due della classe ne può approfittare pure il Manchester City che va a far visita alla penultima forza del campionato il Fulham. Chi è chiamato a una riscossa è il Manchester United che se non vince in casa contro il West Ham può quasi dire addio ai sogni di qualificazione Champions.

Cera e propria sfida salvezza è invece quella che va in scena oggi pomeriggio e che vede contrapposti Sunderland e Norwich City.

bendtner arsenal

Questo il programma completo della diciassettesima giornata di Premier League:

Liverpool-Cardiff City (oggi alle 13.45); Stoke City-Aston Villa (oggi alle 16.00); Albion-Hull City (oggi alle 16.00); Crystal Palace-Newcastle (oggi alle 16.00); Manchester United-West Ham (oggi alle 16.00); Fulham-Manchester City (oggi alle 16.00); Suderland—oerwich City (oggi alle 16.00); Southampton-Tottenham (domani alle 14.30); Swansea-Everton (domani alle 17.00); Arsenal-Chelsea (lunedì alle 21.00).

Leggi anche — > Premier League 2013-2014, l’Arsenal ne incassa 6 dal City