Premier League 2013-2014: Arsenal e Chelsea impegni non proibitivi

Turno infrasettimanale per la Premier League. La quattordicesima giornata viene spalmata su due giorni e si apre questa sera con l’anticipo tra Crystal Palace e West Ham: una partita salvezza che può decretare la definitiva uscita dai giochi, in caso di sconfitta, dei padroni di casa che chiudono la graduatoria con sette punti.

Il programma corposo è invece in calendario domani. La capolista Arsenal ospita l’Hull City già giustiziere nel fine settimana del Liverpoll e quindi Wenger porrà massima attenzione alla sfida. Lo stesso Liverpool che sarà chiamato a riscattarsi contro il Norwich, mentre il Chelsea non dovrebbe avere problemi contro un Suderland sempre più affossato in classifica.

Attenzione pure per Manchetser United-Everton con i Red Devils che in caso di vittoria ritornerebbero prepotenti ala caccia di un posto Champions. In ottica salvezza scontro tra Stoke City e Cardiff.

giroud arsenal

Questo il programma completo della quattordicesima giornata di Premier League:

Crystal Palace-West Ham (oggi alle 21.00); Swansea-Newcastle (domani alle 20.45); Suderland-Chelsea (domani alle 20.45); Stoke City-Cardiff (domani alle 20.45; Arsenal-Hull City (domani alle 20.45); Southampton-Aston Villa (domani alle 20.45); Manchester United-Everton (domani alle 20.45); Liverpool-Norwich City (domani alle 20.45); Albion-Manchester City (domani alle 21.00); Fulham-Tottenham (domani alle 21.00).

Leggi anche — > Cardiff-Arsenal 0-3 Video Gol, Highlights e Sintesi (Ramsey doppietta, Flamini)

Leggi anche — > Chelsea-Southampton 3-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Jay Rodriguez, Cahill, Terry, Demba Ba)