Premier League 2013-2014: Chelsea-Aston Villa 2-1 (VIDEO)

Il Chelsea non si ferma e batte l’Aston Villa, anche se in sofferenza, nell’anticipo della terza giornata di Premier League. La partita si è giocata ieri sera, nonostante il secondo turno sia in programma per il prossimo fine settimana, poiché i Blues il prossimo 30 agosto saranno impegnati in Supercoppa Europea.

La squadra di Mourinho ha sofferto le proverbiali sette camice per avere la meglio su un coriaceo Aston Villa che ha fatto di tutto per mettere in difficoltà i padroni di casa sfiorando più volte la possibilità di vincere la partita. Va in vantaggio il Chelsea con l’autorete opera di Luna, poi pareggiano i Villans con Benteke. Il gol decisivo è stato siglato da Ivanovic, graziato qualche minuto prima dall’arbitro visto che ha rifilato una gomitata al volto di Benteke, probabilmente in fuorigioco che ha staccato di testa sulla punizione di Lampard.

Fernando Torres Chelsea

Altro episodio dubbio che ha condizionato la partita si è avuto nel finale quando gli ospiti, in pieno recupero, si sono visti non assegnare un netto rigore dopo che Terry è intervenuto in area con un braccio. Qui si è scatenata la rabbia di lambert che vede sfumare un altro importante risultato dopo la vittoria conseguita in casa dell’Arsenal nell’apertura di campionato.

ECCO IL VIDEO

Leggi anche — > Premier League 2013-2014: Esordio positivo per United, Chelsea e City (VIDEO)

Leggi anche — > Premier League, oggi Chelsea-Aston Villa in Diretta Tv su Fox Sports