Premier League 2013-2014: Esordio positivo per United, Chelsea e City (VIDEO)

E’ scoppiettante l’avvio della Premier League che nella prima giornata si avvia così come si era conclusa. Il Manchester United anche senza il suo condottiero sir Alex Ferguson e con Rooney in panchina, riesce a violare con un favoloso poker il campo dello Swansea con una doppietta di Van Persie. Bene pure il Liverpool che soffre, rigore sbagliato Walters, ma batte lo Stoke per 1-0. Esordio con vittoria pure per Mourinho che è tornato alla guida del Chelsea: dopo che Lampard sbaglia al 5’ un rigore ecco la furia dei Blues che si abbatte sull’Hull City. Vince pure il Manchester City del neo tecnico pellegrini che rifila un poker al Newcastle: Silva, Aguero, Touré e Nasri.

Chi inizia male, ecco la prima sorpresa , è l’Arsenal che esce sconfitto dall’Emirates Stadium per 1-3 contro l’Aston Villa che se beneficia di due rigori e dell’espulsione di Koscielny allo stesso tempo mette in mostra tutti i limiti attuali della squadra allenata da Arsène Wenger. Sconfitta all’esordio per il Sunderland di Di Canio che nonostante abbia come titolare Giaccherini perde per 1-0 in casa contro il Fulham.

manuel pellegrini

Questi i risultati della prima giornata di Premier League: Liverpool-Stoke 1-0; Arsenal-Aston Villa 1-3; Norwich-Everton 2-2; Suderland-Fulham 0-1; West Bromwich-Southampton 0-1; West Ham-Cardiff 2-0; Swansea-Manchester United 1-4; Crystal palace-Tottenham 0-1; Chlsea-Hull City 2-0; Manchester City-Newcastle 4-0.

Classifica: Manchester United, Aston Villa, West Ham, Chelsea, Liverpool, Fulham, Southampton, Mancester City e Tottenham 3; Everton e Norwich City 1; Newcastle, Crystal palace, Stoke City, Suderland, West Bromwich Albion, Arsenal, Cardiff, Hull City, Swansea 0.

ECCO I VIDEO:


Leggi anche — > Premier League 2013-2014: si inizia con Liverpool-Stoke City su Fox Sports

Leggi anche — > Cessioni Roma 2013-2014: Osvaldo al Southampton, è ufficiale