Premier League 2013-2014: Il big match è Chelsea-United

E’ il big match Chelsea-Manchester United a catalizzare l’attenzione degli appassionati di Premier League. Infatti la 21a giornata vive su una partita che per molto tempo ha segnato l’immaginario di vittoria del calcio inglese. Quest’anno la sfida propone i Blues in lotta per il titolo, mentre uno United più spento che cerca di risalire disperatamente almeno in zona Champions.

Ma un occhio di riguardo è da dare anche alle altre due condenti al titolo inglese. L’Arsenal, capolista, che ospita tra le mura amiche il Fulham che a rischio zona retrocessione, mentre il City che sempre in casa non dovrebbe avere problemi contro l’altra squadra impelagata nelle zone basse come il Cardiff City.

Per l’ultimo posto Champions ci sono pure Liverpool, Everton e Tottenham che rispettivamente contro Aston Villa, Swansea e Wba devo trovare i tre punti per restare in lotta.

Questo il quadro completo:

Suderland-Southampton (oggi alle 13.45); West Ham-Newcastle (oggi alle 16.00); Norwich City-Hull City (oggi alle 16.00); Arsenal-Fulham (oggi alle 16.00); City-Cardiff (oggi alle 16.00); Crystal Palace-Stoke City (oggi alle 16.00); Liverpool-Aston Villa (oggi alle 18.00); Swansea-Tottenham (domani alle 14.30); Chelsea-United (domani alle 17.00); Wba-Everton (lunedì alle 21.00).