Premier League 2013-2014: Il match clou è Chelsea-Liverpool

La Premier League non si ferma e così tra oggi e domani va in scena la 19a giornata. Il match clou di questa giornata è quello che tra Chelsea e Liverpool. Gli uomini di Mourinho non solo con una vittoria possono continuare ad alimentare il sogno scudetto, ma allo stesso tempo possono quasi eliminare dal vertice i Reds che sono stati sconfitti il giorno di santo Stefano dal Manchester City.

Per la capolista Arsenal invece impegno ostico visto che va a far visita al Newcastle che ben si sta comportando tanto che occupa la sesta posizione in classifica ed è in corsa per raggiungere un posto in Europa. Giornata che potrebbe così sorridere al Manchester City che aspetta in casa il Crystal Palace che è impelagato nelle zone basse della classifica.

Per conquistare un posto al sole c’è poi da segnalare la sfida tra Everton e Southampton, mentre per le zone basse scontri diretti sono: West Ham-Wba e Cardiff-Suderland.

manchester city

Questo il quadro completo della 19a giornata di Premier League:

West-Ham-Wba (oggi alle 13.45); Norwich City-Manchester United (oggi alle 16.00); Aston Villa-Swansea (oggi alle 16.00); Manchester City-Crystal Palace (oggi alle 16.00); Hull City-Fulham (oggi alle 16.00); Cardiff-Suderland (oggi alle 18.30); Newcastle-Arsenal (domani alle 14.30); Everton-Southampton (domani alle 14.30); Chelsea-Liverpool (domani alle 17.00); Tottenham-Stoke City (domani alle 17.00).

Leggi anche — > Chelsea-Swansea 1-0, Video Gol, Highlights, Sintesi (Hazard)

Leggi anche — > Manchester City-Liverpool 2-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Suarez, Kompany, Negredo)