Premier League 2013-2014: Per la capolista Arsenal l’insidia Everton

Se il turno infrasettimanale di Premier League non ha cambiato i vertici della classifica, la quindicesima giornata che si apre oggi e si conclude lunedì promette spettacolo e gol. La sfida che attira i riflettori è quella tra la capolista Arsenal che ospita nel proprio fortino l’Everton che è al quinto posto in classifica.

Dello scontro diretto ne può approfittare il Chelsea che va a far visita allo Stoke City, mentre qualche difficoltà in più la dovrebbe incontrare il Manchester City che deve affrontare la non facile trasferta contro il Southampton. Il Liverpool del rigenerato Suarez invece aspetta il West Ham.

arsenal

Questo il programma completo della quindicesima giornata di Premier League:

Manchester United-Newcastle (oggi alle 13.45); Southampton-Manchester City (oggi alle 16.00); Albion-Norwich City (oggi alle 16.00); Stoke City-Chelsea (oggi alle 16.00); Liverpool-West Ham (oggi alle 16.00); Crystal Palace-Cardiff City (oggi alle 16.00); Sunderland-Tottenham (oggi alle 18.30); Fulham-Aston Villa (domani alle 14.30); Arsenal-Everton (domani alle 17.00); Swansea City-Hull City (lunedì alle 21.00).

Leggi anche — > Arsenal-Hull City 2-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Bendtner, Ozil)